X Marco
Allora se parti da Romolo è meglio, è più facile agganciarsi, perché poi inseriamo il tuo pezzo nella mia tratta, e o io o tu tracciamo i binari in entrata a San Cristoforo, io sto usando i binari cz, con regole di AT nel pacchetto binari (
ma non le regole della Bs_Iseo), quindi almeno cerca perlomeno di usare la stessa regola binario, non vorrei che poi sorgono problemi
Se ti va per avere gli stessi binari "grafici" usa quelli cz perché io li trovo ottimi anche a impatto visivo
Marco ho visto le foto, vanno bene e si può iniziare a fare i 3d, ho un dubbio però, mancano le foto della stazione (edificio)di Gaggiano, se sono uguali e non sono cambiati e hai ancora le foto, metti in DB quella della v1, se sono cambiati quando hai tempo fai le foto al solo edificio, laterali, e i due frontali
Inoltre ho visto da Google che hanno cambiato la stazione di Parona, in stile Corsico, Albairate, con le nuove pensiline, ma per le foto a Abbiategrasso, Vigevano, Parona, Mortara ci penso io
X Ennio e Marco
Ennio ma se c'è la possibilità di usare il nuovo modo per mettere le decal (aggiornamento a TS 2014) non ci sono problemi di coordinate perché non serve manco RW tools, quindi io a Marco di creare il nuovo punto di partenza a Romolo, provare se funziona con le decal in automatico e se proprio non funziona allora si usano le vecchie decal e si mette le coordinate il più preciso possibile