---
Prima questa strada non c'era e quella zona è leggermente cambiata, il ponte è di railworks.cz
In effetti, quando ero ancora nel gruppo consiliare del mio comune, le ferrovie imposero di eliminare tutti gli attraversamenti di binari su strade aventi un coefficiente di transito superiore a x (non mi ricordo più il valore) e che attraversavano linee ferroviarie a grande percorrenza come l'esempio di Certosa dove passano tutti i convogli diretti in Liguria e parte dell'est Piemontese.
Le FS non ponevano obblighi circa sopraelevata o sottopassaggio. Sta di fatto che il sotto passo costa infinitamente meno e sono meno pesanti per impatto ambientale rispetto ad un ponte quindi la maggior parte dei paesini come il mio ha optato per quest'ultima soluzione.
@Litto. Io direi di "armarci" di un amico che conosce bene l'inglese e cominciare a chiedere i nulla osta. A meno che FabioB ne abbia già o se ci indica in quali oggetti sono già contenute le liberatorie.
In qualsiasi caso nei nostri lavori che utilizzeranno questi assets, menzioneremo autore e sito di provenienza nonché il link.