Si e no Andrea

Nel senso, segnale di avviso e segnale esterno (la linea è BCA, distanza regolamentare per limite di velocità e pendenza, quindi sono a 1200m), il parametro Z l'ho impostato sul segnale esterno (ma tale aspetto viene "mostrato" dal segnale di avviso), il segnale interno è a ridotta distanza (ma rispettando il minimo di 600m) da quello esterno, mentre dal segnale interno al segnale di protezione di Vercelli è assolutamente regolamentare per la linea a BACC (quindi circa 1350m).
Seguendo i manuali RS e PGOS nel reale, in caso di via libera (quindi posso entrare a Vercelli provenendo da Robbio), dovrebbe assumere i seguenti aspetti:
Via liberaAvviso = Gx (per segnalare il via libera, dato dal segnale esterno, ma con successivo segnale rispetto a quello esterno situato a ridotta distanza)
Esterno = GV
Interno = RV
Via impedita al segnale interno Avviso = Gx (per segnalare il via impedita, dato dal segnale esterno, ma con successivo segnale rispetto a quello esterno situato a ridotta distanza)
Esterno = G
Interno = R
Ti evito il via impedita sul segnale esterno dato che sarebbe regolamentare, (quindi G sul segnale di avviso e rosso sul segnale esterno)
Ma nei segnali in game, funziona solo la combinazione via impedita sul segnale interno e sul segnale esterno, ecco perché mi da verde il segnale di avviso (a questo punto credo proprio che non sia stata previsto questo aspetto)