X Andrea
In effetti è la stessa cosa che pensavo, correggere è un giochetto da ragazzi, pochi min ed è corretto
X Marco
Fai conto Marco, in cantiere su questa tratta ho i seguenti 3d in corso di svolgimento:
- Milano San Cristoforo (quasi ultimata)
- Milano Pta Genova (appena iniziato il 3d)
- alcuni tram statici a bassa risoluzione di poligoni
- e vari altri oggetti che sono tra Milano Pta Genova e San Cristoforo
Già terminare questo tratto con tutti questi 3d, bilanciando un po' tra simulato e realtà (non posso di certo realizzare 200 case fedeli solo per Milano) è già un bel passo avanti
La mia intenzione sarebbe (sempre a rotazione con le tratte), paesaggiare dall'origine della tratta (Milano Pta Genova) e arrivare fino a Vigevano (il tratto Vigevano - Mortara è discretamente paesaggiato), corredando il tutto di segnali, suoni, segnalamento. Questa tratta Marco lo sai benissimo, ci sono affezionato, sono nato su questa tratta, la conosco da cima a fondo, km per km (soprattutto da Abbiategrasso a Mortara), poi avevamo già collaudato la MI MO v1, per cui chi meglio di me e di te la conosce (e naturalmente Ennio, ma non so di fatto quanto la conosce, anche se non lo escludo). Certo mi viene lunga nel creare tutte le nuove stazioni, ma neanche tanto, hanno semplicemente una pensilina e basta, tranne Gaggiano che ha ancora il FV, ma per il resto.......
Se poi faranno il raddoppio ci penserò su, ritracciare di nuovo da Albairate a Mortara, sai che difficoltà, problemi su questo lato di vista non ne ho, anzi, volentieri sarò contento di ritracciarla. Per quanto riguarda un prolungamento ad Alessandria temo di escluderlo per ora, ho troppe tratte in ballo, vorrei almeno concludere il paesaggio di questa e dei tratti NO-MO. Ma conoscendo la mia velocità nel posare i binari non lo escludo