x Andrea
Ho lavorato sulle spiegazioni che mi hai dato, ho fatto cosi, mi hai detto che da lato Mi Rogoredo ha la permissivitį (P luminosa), ho messo solo il monitor senza dare la P (perchč si la da ma c'č anche il verde, non avrebbe senso visto che il verde č ovvio che permette il transito)
X Marco
Guarda secondo me non serve ma volendo si puņ aprire un topic su tutorial, leggendo bene i manuali ufficiali PGOS (Prefazione generale all'orario di servizio) e RS (Regolamento completo di circolazione), hai giį in mano tutto quello che ti serve per capire i Fascicoli Linea. Io da solo dopo le spiegazioni di Andrea ho capito un'altra cosa da solo senza aiuto, leggendomi i manuali.
Una volta capiti al vero puoi segnalare la tratta in game, seguendo anche il readme dei segnali di Marco70 e il super maxi pacchetto di segnalazione di Andrea66 o il mio pacchetto dei cartelli Av.
A proposito di cartelli AV sicuramente appena mi tolgo alcuni pacchetti (tra cui le strade) farņ un vistoso aggiornamento per implementare gli snap point e la possibilitį di digitare in game la progressiva km o il numero del blocco.