Aggiornamento sulla tratta:
In questo weekend ho lavorato molto sulla route, in particolare nella stazione di Mortara sotto aspetto funzionale, ovvero la posa dei tralicci e pali per la catenaria. Sempre in questa stazione (completa di binari in entrata da Novara, Milano Pta Genova e Vercelli) sto iniziando i collegamenti diretti con Vercelli (linea diesel) e Novara.
Per quanto riguarda la linea diesel siamo quasi a metį, molto molto vicini a Vercelli, mentre per Novara ho fatto solo il curvone in uscita da Mortara.
Non č tutto, a Novara in realtį sto giį preparando la stazione con i binari in uscita per Milano C.le e Alessandria (via Mortara).
Per quanto riguarda la Mortara - Milano Pta Genova il tratto č completo fino a Albairate Vermezzo al 100% sotto aspetto funzionale. Mentre il paesaggiamento č quasi completo fino a Vigevano fatta eccezione in qualche pccola zona. Da Vigevano a Albairate Vermezzo distesa siberiana senza catenaria ma comunque funzionale.
Appena il tratto Mortara-Novara č completo mi avvio con i binari per Milano C.le e Torino