Allora, ora che sono rientrato, ritorno a pieno ritmo sulla tratta, però ho subito un ostacolo, ovvero il cambio binari, ricordate che avevo i binari cz ????
Ecco, posso fare in tre modi :
1) continuare da dove sono arrivato (ponte Ticino) con binari nuovi e regole nuove che temo saranno al 90% o le regole attuali di FabioB oppure le nuove sempre sue, ma del pacchetto 3d dei binari
2) rifare tutto da capo la posa, cancellando tutta la catenaria, e riposare da capo, con binari nuovi e la sua regola
3) Sostituire direttamente agendo sui file della tratta, binari e track rule (però non mi fido di questa operazione, preferisco usare uno dei due modi citati prima)
I binari ho scelto con molta calma in questi mesi di astinenza da posa binari, ho scelto il pacchetto binari di AT ma quelli inclusi con la Bs - Iseo
Da oggi a sabato scelgo il modo da adottare e una volta scelto (previo backup attuale) non si torna indietro, fatto questo si terminano i 3d e si posa il paesaggio da qui ad almeno ad Albairate dove poi rilascio una Beta Test
A presto