Nella mia cartella DB trovi la tratta completa di segnalamento, i limtiti sono già sistemati devi sistemare solo i cartelli relativi 
Provata la route , grazie per i segnali inseriti che hanno sostituito i miei e che ho potuto notare non erano stati inseriti nel modo giusto...fra l'altro....

Premetto che cercherò di leggere e capire dove e come mettere i segnali, anche quelli lungo linea, ma adesso chiedo se qualcuno può dirmi qualcosa su un piccolo problema che mi si pone nel completamento del paesaggio: ho installato le texture terreno free di uktrain ma purtroppo non mi appaiono nel menu corrispondente ancorchè ho attivato il relativo addon nella finestra di destra dell'editor, c'è qualche procedura particolare oppure bisogna fare qualche cosa che sconosco per poterli inserire negli scenari? Vorrei inserire le texture terreno senza flora per evitare inutili appesantimenti della grafica e pure perchè di fatto chi và a vedere quella piccola erbetta che si muove piano piano in aperta campagna mentre vai a 100 km orari?