Ciao a tutti, ho messo adesso su dropbox la bozza zippata dell'itinerario "Trapani Alcamo diramazione".Non ho volutamente utilizzato le DEM ma ho cercato per quanto mi è stato possibile di riproporre la linea reale tramite google. E' il mio primo lavoro tra l'altro appena agli inizi e vi sarei grato se qualcuno di voi si prendesse l'onere di provare la tratta che per binari e segnaletica (olandese NL) è completa.Attendo di conoscere gli errori sicuramenti commessi e, cosa più importante, i trucchi per completarla e realizzare infine una route divertente leggera e realizzata correttamente. Non ho tenuto conto in questa route di riproporre in maniera reale il paesaggio se non per grandi linee ma, vi ripeto, è il mio primo lavoro e quindi lo considero una "cavia". La linea non è elettrificata come nella realtà anche se, oggi, in realtà la linea stessa è chiusa per lavori di raddoppio binario ed è sostituita da servizio bus.
Gli addons usati sono quelli inseriti tutti nella nettuno-campoleone di Tiziano, SAD e SAD 2011, huju, UKTS e WG, spero di non dimenticare nulla. attendo con curiosità tutto quello che mi scriverete.
Paolo
p.s.
Chiedo a Claudio di passarla nella sezione giusta, mi sono accorto dell'errore solo dopo.