Vorrei che lo scenario si aprisse ad una determinata latitudine e longitudine, punto in cui vorrei posare il primo binario di tutta l'opera, come posso fare?
Niente di piu' semplice: almeno dalla mia esperienza ti prendi le coordinate esatte dell'epicentro della tua route in gradi decimali da Google Earth, Maps o simili e li trascrivi pari pari nel form che dovrebbe proporti RW al momento di creazione della route oppure -una volta dentro l'editor- le trascrivi all'interno della bussola GPS che dovrebbe apparirti al centro in alto, clicca la frecciolina e verrai trasportato al punto esatto, piazza un marker scenario Free Roam senza rinominarlo e inizi.
Ad ogni modo se vai nel DropBox troverai una cartella con la Guida Completa redatta da noi, si trova ancora li perchè stiamo definendo uno spazio per pubblicarla per tutti, da pag. 24 troverai in dettaglio quanto ti stiamo dicendo.
Un consiglio: se ti viene chiesta la textures del terreno nel form di creazione route, assicurati di selezionare quella di una route abbastanza affidabile come quelle di default del simulatore, Brescia-Iseo, Torino-Genova ecc.. tralascerei quelle poco conosciute o quelle pay vendute in tempi recenti: molti utenti rischierebbero di non vederla la tua route a meno che debbano nuovamente metter mano al portafoglio; ti consiglierei di clonare la Milano-Genova, route vuota presa come base per tratte come la Torino-Genova, Sicilia e tutte quelle in lavorazione dagli amici di RI.