Oggi ho ricevuto, da Giovanni Grasso. l'autorizzazione a Pubblicare il repaint della MDVC in livrea Trenord . La trovate interessante ?
Citazione da: pdales - 25 Ottobre 2017 - 18:34:10Oggi ho ricevuto, da Giovanni Grasso. l'autorizzazione a Pubblicare il repaint della MDVC in livrea Trenord . La trovate interessante ?hmm l'imperiale delle carrozze non dovrebbe essere verde? poi la fascia verde sopra non dovrebbe essere più in alto?cmq anche io la trovo interessante!
Avevo dimenticato il nuovo Screenshot
Citazione da: pdales - 26 Ottobre 2017 - 01:30:57Avevo dimenticato il nuovo ScreenshotOttimo lavoro come sempre, Posso riutilizzare lo screen per il gruppo Facebook? Per farti pubblicità ovviamente!
Scusate, levatemi una curiosità, io non riesco a vedere la pilota, è invisibile, perché? Era stato fatto un aggiornamento che la rendeva indipendente dal treno inglese richiesto inizialmente, ma in realtà non era cambiato nulla. Perché?
Citazione da: R.M.S.Olympic - 26 Ottobre 2017 - 20:00:30Scusate, levatemi una curiosità, io non riesco a vedere la pilota, è invisibile, perché? Era stato fatto un aggiornamento che la rendeva indipendente dal treno inglese richiesto inizialmente, ma in realtà non era cambiato nulla. Perché?Non sono a conoscenza di aggiornamenti: http://www.amicitreni.org/download/comment.php?dlid=733&ENGINEsessID=e8d32ee7839733633d126f234caf06cbquesta e l'unica versione del 2012 se c'é dell'altro datemi i riferimenti .Grazie