Buongiorno,
una precisazione iniziale prima di cominciare i lavori. Il concetto di "pilota" in Ts2017 è ben differente da quello di MSTS. Mentre in quest'ultimo l'eng della pilota è compatibile praticamente con tutti i modelli di locomotive(è possibile perfino accoppiarle con una class47! xD), in train simulator 2017, la pilota deve avere un file ".Bin" (o vecchio "eng" per i più romantici e nostalgici di msts) compatibile con la locomotiva che verrà messa in coda/testa al treno. Ad esempio se prendete i lavori della Virtual Railroads, troverete delle specifiche con quali macchine è possibile accoppiare la pilotina.(dipende sempre come è stato impostato lo script). Uno dei bug più frequenti che si ha quando si accoppiano due ".bin" non compatibli è il non corretto funzionamento dei comandi da tastiera. Per questo anche chi possedeva il materiale pay, le pilote generavano delle incompatibilità con i locomotori realizzati fino ad'ora.
Allora veniamo al succo di questo micro progetto, ho deciso di muovermi così:
Aggiornerò gli eng della E633 in modo tale da renderli compatibili con le pilota, e viceversa. (Script e cabina della br143, performance delle reali delle E633)
Aggiornerò gli eng di tutte le pilota MDVC e Piano Ribassato (prima era un semplice vagone, invece ora diventerà una pilota a tutti gli effetti)
Pilote PR e MDVC compatibili con: E646,E633,E454,E656
-------------------------------------------
Aggiornerò anche gli eng delle E656 e delle ALn633, pertanto anche esse verrano svincolate dal materiale pay.
------------------------------------------
Ho già aggiornato e pubblicato i file delle E402B, se volete posso caricarle anche qui, ma ho usato di base materiale pay(che in realtà costa ammalapena 2€), se avete piacere posso caricare su DP.
..................................................
Qualora siete interessati ad aggiornare il Pack delle Traxx, fatemi un fischio che aggiorno anche quelle :)
(ovviamente per la pubblicazione datemi almeno 2 giorni di tempo e faccio il tutto)
Alessandro