Direi cappello da ferroviere. Come quello nella e 645 di Tiziano per intenderci. Piccolo appunto :
1) se riesci e se vuoi, sporca un po' le tezture aggiungendo sul banco di guida delle tracce di ruggine e di vissuto (tipo righe).
2) non mi convincono molto le leve di trazione.
Per il resto ottimo lavoro.
Domanda: per i suoni? Su internet purtroppo non ci sono cabride. come ti arrangerai?
1) per le texture essendo tutto in beta sicuramente riceveranno migliorie con aggiornamenti futuri. Diciamo che tutto il lavoro svolto fino ad ora per questo progetto è provvisorio, visto che da qui fino alla versione finale tutto può cambiare.
2) purtroppo in circolazione ci sono pochissime foto, ho trovato un cabride, che forse mi tornerà utile.
3) per i suoni ci accontentiamo di quello che ci passa mamma dtg. Purtroppo tempo di andare in stazione non ne ho, chiedere permessi per usare suoni x msts a lungo andare scoccia. Di certo non mi aiuta nemmeno la stazione di Trieste visto che qui si vedono solo -mdvc,uicx,minuetti e vivalto.
Comunque siate fiduciosi, sicuramente le migliorie le apporterò, piano piano,ma lo farò.
Intanto grazie 1000 per i consigli e per la proposta