Eh appunto, se si potesse evitare di pagare sempre per questo gioco sarebbe meglio. Vorrei aprire una critica che avrà sicuramente persone in disaccordo, ma su questo gioco per poter appunto giocare si deve pagare troppo, non bastano solo i soldi per il gioco in se, ma il 90% degli addon sono a pagamento e non sempre molto economici. Io personalmente vista la mia situazione in casa non posso permettermi tutte queste spese, che se per ogni singolo treno io devo mettere 15€ dovrei spendere almeno 100€ ed oltre, ed infatti io non ho alcun addon a pagamento, molte loco o carrozze non le ho oppure non me le apre in simulazione perché mi manca la base a pagamento. Forse sarò abbitualto con Virtual Sailor, simulatore di navi, in cui oltre che gli addon a pagamento sono pochissimi, quei pochi sono contestati proprio per essere a pagamento. Il resto è tutto gratis. Posso assicurare che nel costruire una nave ci si impiega tempo e ci vuole tanta precisione anche lì. Perciò la questione che voglio porre è la seguente: ma è proprio necessario dover sempre spendere così tanto per TS?