Cosa ne dite della possibilità di spostarsi a piedi sulla locomotiva e lungo il tracciato? A me non fa impazzire ma potrebbe aggiungere una nuova modalità di gioco come " manovratore ", nel controllare lo stato di servizio dei vagoni/carrozze.
Personalmente non mi piace l' hud, ricorda troppo i giochi di corse automobilistiche e sento tanto la mancanza della finestra " cambia visuale ", secondo me ha fatto un passetto indietro sulla simulazione e ne ha fatto una avanti verso l' arcade.
La grafica ovviamente è magnifica, tenete presente che sul mio pc ho avviato a 1400x900 in dettagli medi, e già così il frame era sui 15 fps, la scheda video ha solo un giga di ram, mentre con gli altri requisiti sono a posto!
Secondo me, dopo tanti anni, non avrebbe senso proporre l'ennesimo simulatore dove puoi fare sempre le stesse cose (trasportare passeggeri dal punto A al punto B, agganciare sganciare vagoni, ecc); ampliare le possibilità di interazione è sicuramente una cosa positiva, poi sta a chi crea lo scenario decidere cosa far fare al giocatore che a sua volta potrà decidere se starsene in cabina o farsi un giro sulla passerella. Interagire ad esempio con la turntable come si vede nel video o lavorare sulla scatola dei fusibili, sulla passerella della loco, sulle tubature in fase di accoppiamento dei veicoli, potrebbe introdurre interessanti possibilità di sviluppo, specie in ottica multiplayer (forse ora sto sognando un pò troppo). Da un punto di vista strettamente simulativo sono sicuro che ci saranno delle possibilità in più; sull'hud invece si potrebbe dare un feedback (lo scopo della beta è anche questo) dicendo che non piace