Un saluto a tutti, in particolare a "Simone V" ideatore di questa tratta E CHE RINGRAZIO MOLTISSIMO PERSONALMENTE E A NOME DELLA COMUNITA' PER L'AUTORIZZAZIONE SCRITTA CHE HA DATO A "Rotabili Italiani",
quindi eccomi a riprendere la discussione con due paragrafi, nel primo riporto quanto scritto e dichiarato ieri (Lunedì 18 Febbraio 2019) dallo stesso "Simone V" che LEGGE e ha LETTO questa discussione e a seguire le mie considerazioni.
Simone mi ha scritto questo (Relativamente alla tratta):
Buongiorno Claudio,
mi ricordo di lei e di Rotabili Italiani, spero stiate tutti bene.
L'intenzione iniziale era di realizzare due modelli 3D delle stazioni di Chivasso e Ivrea, oltre ad espandere la linea fino ad Aosta.
Purtroppo per motivi personali e lavorativi non ho più lavorato sulla tratta, per cui la versione di cui disponete è sostanzialmente la più "recente".
Ho ricevuto da Altervista l'avviso di archiviazione del sito e, per via dell'anzianità del progetto e delle nuove normative sui cookie, ho deciso di non riaprirlo (per ora). Francamente non mi aspettavo ci fosse ancora interesse a riguardo.
Volevo pertanto darvi l'autorizzazione a:
- pubblicare su Rotabili Italiani la tratta
- migliorarla, renderla compatibile con le nuove edizioni di Railworks o collegarla ad altre linee ferroviarie.
Ovviamente eventuali nuove release dovranno
1) Essere GRATUITE
2) CITARMI COME AUTORE ORIGINALE
3) SPECIFICARE QUALI MODIFICHE sono state (Eventualmente) apportate dai nuovi autori.
Poi visto che ha letto la discussione mi ha fatto notare alcuni passaggi a lui non graditi e che dice di non aver compreso e qui viene il mio secondo paragrafo.
Ringraziando nuovamente Simone V per la sua disponibilità desidero che questa discussione sostanzialmente finisca qua!
Non sono disposto a vedere il proliferarsi di affermazioni e contro risposte tra l'altro coinvolgendomi in prima persona con e-mail private, purtroppo non sono ancora in pensione, non ho tempo e mio malgrado ho problemi ben più gravi che seguire discussioni futili!!!
Proseguiamo GENTILEMNTE E PER CORTESIA ESCLUSIVAMENTE sotto l'aspetto "TECNICO"
Chi di voi ha il file nella prima ed unica versione disponibile si senta per cortesia direttamente con Marco (Littorino) per la sua pubblicazione qui su RI
Ancora Grazie Simone V, buon divertimento e lavoro a tutti, Claudio