In effetti io non l'ho più sentito e non mi ha più scritto, magari si è solo semplicemente "dimenticato" di pagare il rinnovo del dominio.
Se questo "Simone" ha deciso di "Spegnere il suo sito" e uscire dal mondo della simulazione liberissimo di farlo e libero di fare le telefonate private con chi vuole e raccontargli ciò che vuole! (e se le cose stanno davvero così non è nemmeno carino ed educato raccontarlo in pubblico)
Vi ricordo che l'area "Drop Box" di RI NASCE con il preciso obbiettivo di scambiarvi e condividere le "VOSTRE" realizzazioni per il loro collaudo la verifica del lavoro da voi realizzato, test, consigli, ecc sempre nella fase di sviluppo per essere poi proposto alla comunità appena completato, collaudato e disponibile.
Lo staff ADMIN di RI gradisce che DB non sia utilizzato come area di scambio di materiale altrui e non sono gradite attività diverse da quelle per cui è nato.
Per esperienza quando in rete trovo qualche cosa che mi piace me lo scarico localmente (come peraltro hanno fatto molti di voi), magari su qualche HD esterno, NAS, Server o spazio Cloud personale perché, e ripeto parlo per esperienza, oggi un sito c'è ma non è garantito ci sia domani.
Per il resto, tranquilli e pacati per favore!!