Ciao Alex, lo sai che i consigli sono sempre ben accetti, però devo dirti che dall'ultima patch prima di questa versione non è cambiato praticamente nulla, non è stato toccato il 3d ne rimesso e sempre lo stesso, le uniche modifiche apportate sono solo via blueprint dell'editor, quindi programmazione script e aggiunte di schede, migliorato l'audio e rettificata qualche tex, unico particolare 3d effettuato schermo rsc ma aggiunto in cabina che non ha legami con la motrice.
Per i tasti non ho seguito gli standard di TS per e la mappatura di ogni singolo tasto e stato ricreato da zero, però ho notato che dall 'ultimo aggiornamento a 64bit qualcosa non funziona più come prima in TS, ho fatto numerosi test e modifiche varie per cercare il giusto compromesso.
Il tasto della luce questo sinceramente è un mistero anche per me, inizialmente credevo di sbagliare la configurazione e le ho provate tutte, ma sinceramente non ne vuole sapere di funzionare, che poi e l'unico che mi da questo problema, per tutto il resto come per gli interni credo di farlo quando uscira l'editor per TSW cosi ne faro uno per entrambi cosi risparmio tempo
Per attivare i pantografi di coda dovrai abilitarli dalla cabina di coda appunto, come l'avviamento, cosi si ha una doppia trazione, purtroppo al momento non posso fare altro in pratica sto cercando di studiare qualcosa perchè questo problema si presenterà sulla MDVC che bisogna prima abilitare la motrice e poi passare sulla semipilota
Per risolvere il problema dei fari attivali tramite hud.