Sulla AV non ci sto lavorando molto (anche se farei prima dato che sono solo due binari e quasi privi di scambi), ci metterei poco ad arrivare a Stura......
In effetti è per quello che ho buttato l'idea, anche partendo dalla route di Andrea66, da profano che non ha mai costruito una route, credo sarebbe un lavoro abbastanza fattibile e sarebbe bellissimo farci correre il frecciarossa; temo che sarebbe Milano Centrale a complicare un bel pò le cose, giusto? Ovviamente escludendo il discorso segnalamento perchè, correggetemi se sbaglio, non esistono ancora i segnali per le linee AV.
No non è tanto Milano C.le, io la stazione (piano binari l'ho praticamente fatta tutta), il problema della To - Mi AV è il segnalamento.
Per quanto riguarda il segnalamento in entrata e in uscita dalla AV, sono classici segnali, il problema si pone in piena AV. Io realizzai delle versioni statiche di segnalamento AV, se c'è un modo per renderle attive (sia i segnali stessi), sia un sistema di script di segnali per treni AV, ci possiamo provare.
Io la AV, per intanto posso posarla seriamente e concluderla quanto meno a PB e catenaria, appena esiste un segnalamento funzionante lo applico.