Visto che sono a casa in questi giorni (influenza) approfitto per portare avanti un po' di cose del sito e della simfer e ben volentieri ho provato anche l'etr.
Premetto che sono entusiasta della macchina: textures a mio avviso molto ben fatte senza particolari sbavature e il nuovo cockpit della cab decisamente piu' convincente della prima versione, accelerazione e frenatura degne di norma oltre alla riproduzione anche in cab dei suoni d'armamento, scambi e curve.
Le pecche di cui posso riferirti sono, al di là della strumentazione "spenta" di cui ben sappiamo, sono a mio avviso una reattività troppo elevata con i comandi da tastiera con cui guido di solito cioè il potenziometro schizza troppo rapidamente sia in un verso che nell'altro con la combinazione tasti A e D, trascinando con il mouse ovviamente va bene.
Poi non si sente il ronzio delle apparecchiature e motori in cabina ma potrei ritenere che sia cosi' anche al vero, la cosa strana tuttavia è che la macchina non va oltre i 175 kmh.
Comunque i miei complimenti e grazie per lo sforzo e il tempo che ci stai impiegando e spero che tu possa avere un adeguato aiuto per completare quel che manca.