Oggi stufo dagli ennesimi blocchi di crash ho deciso di fare piazza pulita nel seguente modo:
1) backup completo del gioco (ma salva solo il default ?? )
2) copia fisica di source, assets e route
3) reinstallazione pulita e inserimendo add on
Fino a qui, nessun problema, vado a reinstallare gli add on e la ToGe 3.0 (ultima versione) non si installa, dice di toglierla manualmente e quindi non posso installare. Installo il resto tra cui oggetti miei e la route, e mi trovo in free roam con 4 scenari (di cui prima erano 8), entro e ovviamente trovo distesa siberiana, naturalmente avevo rimesso gli addon necessari al funzionamento base.
Spaventato vado a ripristinare il backup ed entro in gioco, solo completamente default (ma non salva tutte le cartelle e tutti i contenuti ), ora mi trovo senza più nulla e nessun modo per ritornare come se nulla fosse successo.
E naturalmente buttati nel cesso centinaia e centinaia di ore passati sulle tratte, se avete soluzioni sono a tutto orecchie
Potrebbe funzionare ripristino del computer a qualche gg fa ??
Voglia di ripartire onestamente non ne ho, temo che se non recupero il lavoro fatto, chiudo qui tutto e mi dedico solo agli oggetti
Ho una sfiga con questo gioco, 4 volte che rifaccio le route e tutte le volte in un modo o nell'altro mi frega