Ragazzi sto preparando gli accessori per la strade, ecco due versioni che saranno "incollati" nel bleuprint delle strade, ma altre versioni sciolte ci saranno, compresi anche gli spartitraffico in cemento
Relativamente a questi due, guardrail a singola protezione, sarà presente ai lati delle strade (nelle versioni indicati in un readme a parte), guardrail doppio presente solo su autostrade come protezione centrale, oggi ho capito come inserirli nel blueprint e a farli comparire posando la strada, è 1 mese che ci sbattevo la testa senza capirne il motivo
Quindi oggi mi sono mappato le versioni fatte e quelle da fare, mi sono segnato ogni singola strada tutte le combinazioni possibili, quindi ora è giunto il momento di concludere il pacchetto e testare.
Vi chiedo pazienza, cercherò di fare il più presto possibile.
Vi devo dare però una notizia, forse non farà piacere a tutti, ho abolito dalla nomenclatura i pali della luce che si posano in automatico, pertanto dovrete piazzarveli a mano usando per esempio quelli di Andrea66 o di Worcester, alternative c'è ne sono, questo è tutto per ora, ma i marciapiedi cittadini ci saranno