Allora ho ripreso in mano le redini del progetto
Ho deciso che, visto alcuni bug, di apportare delle importantissime migliorie, la prima:
1) Ho praticamente rimosso molte dipendenze da molti assets, quindi non sarà necessario fare 15000 download per ogni singolo oggetto.
2) Sarà più che sufficiente possedere solamente 1 Tratta (non cito gli European and US assets, visto che sono ormai d'obbligo nei nostri progetti
). Per la precisione saranno necessari:
- Nettuno Campoleone
- Pensiline Pack v2.0+Luci Child (reperibili su At.Net)
- Oggetti realizzati da me, quindi già inclusi nella tratta
3) Ho cambiato l'ambientazione, quindi sono passato dal 2016, al periodo anni 90-00 (questo anche per dare un senso alla circolazione delle E402P- A-B, ETR500 Romolo e derivati, E453-454 e così via, fino alle primissime E464), e anche perchè ormai sto sviluppando sempre di più materiale Old ( a breve presenterò anche qui il primo pacchetto regionale con carrozze Casaralta e E454).
4) E' mia intenzione fare un bel merge con la "Nettuno Campoleone", naturalmente autorizzazioni permettendo, per estendere la lunghezza della linea, ma di questo ne parlerò più avanti visto che bisogna prima terminare il tracciato base, e poi bisognerebbe aggiornare le infrastrutture della Nettuno Campoleone (1975).
5) Il progetto quindi riprenderà la mia idea iniziale di realizzare l'intero Nodo di Roma (Quindi tutte le linee Suburbane, compreso il tratto Roma Orte in LL e direttissima)
6) Segnalamento fedele al vero come il capolavoro che è stato fatto per la Nettuno-Campoleone
Alcune precisazioni: ovviamente cercherò di farla più realistica possibile, anche se qualche imprecisione sicuramente ci scapperà visto che non ho idea di come fosse il piano binari all'epoca delle varie stazioni, e tanto meno se alcune linee già c'erano. Una cosa è certa, non dovrò costruire quell'incrociatore stellare di Darth Fener parcheggiato sull'odierna Roma Tiburtina
Per il resto vi terrò aggiornati nei prossimi giorni sicuramente con qualche screen:pollicesu