Leggendo quello che c'è scritto nella seconda immagine che ha postato Marco, partecipando alla beta non da diritto ad avere gratuitamente la copia di TSW che verrà rilasciata nel 2017.
"taking part in a beta will not entitle you to a free copy of the release version of train sim world: csx heavy haul when it launches in 2017"
Esatto, hanno fatto una bella furbata: chi vuole la beta è costretto a pagare, quando di solito sono i beta tester ad essere pagati, per avere routes che magari neppure vuole; poi deve ricomprarsi la versione commerciale; io purtroppo non ho saputo resistere, la curiosità di avere TSW in anteprima è troppa.
Stessa identica cosa anche io. Ho ceduto alla curiosità di provare TSW e di vedere fino a che punto si sono spinti, e si spingeranno, con il nuovo simulatore. Peccato per quello che ho appena letto, ma forse, chissà, per chi ha fatto da beta tester, magari glielo faranno pagare di meno rispetto a chi non ha partecipato. Oppure il costo del simulatore sarà abbastanza basso da giustificare tale scelta (Magari pochi euro per il gioco base e DLC molto più cari, visto che ormai è questo l'andamento da qualche anni per molti giochi) .Sono molto fiducioso, visto anche quelle bellissime anteprime che ci hanno mostrato. TS2016 ha raggiunto la maturità, e questo è un bene per chi sviluppa e ora staremo a vedere il futuro cosa ci porta.