Sono molto d'accordo con Alex.
Forse molti dei modelli creati (mi riferisco ai miei) saranno da migliorare in quanto UE4 consente un numero di poligoni superiore, e quindi potremo spingerci a aumentare qualche dettaglio.... Ma avendo il modello, sarà sicuramente un lavoro più veloce. Magari ci sarà da convertire n mila texture in un formato standard, tipo jpeg, visto che nn credo continuino con l'attuale formato, ma anche questo si può in qualche modo automatizzare.
Cosa forse frenerà il tutto è lo zoccolo duro di materiale, nn tanto i binari, che sono facilmente fattibili, e neanche la catenaria, ma sicuramente rotabili e segnali sarà uno zoccolo duro....
Però come tutte le innovazioni che si rispettano, credo che pian piano convincerà tutti a passare oltre (se le premesse degli screenshot sono confermate e la giocabilità pure), soprattutto nel momento in cui lo zoccolo duro di materiali diventa disponibile..
Come si suol dire, chi vivrà vedrà. Poi concordo con marco che TS16 ha comunque raggiunto un buon livello di grafica e giocabilità, e le n route che abbiamo pubblicate e in corso, saranno ns pane ancora per un paio di anni almeno....
Diciamo che sono curioso...