Immagini con il botto (mo' Ennio mi kazzia
) per la MiMo2, una delle routes "ufficiali" del circuito RI, molti di voi sanno della MiMo1, route concepita un anno fa e tutt'ora in corso (devo terminare l'arredo e il segnalamento tra Abbiategrasso e Mortara -Vigevano già arredata dal bravo Fabio-) ambientata fino agli anni 2010 quando la tratta era interamente a binario unico.
Questa, rispetto alla v1, vede l'uso dei DEM e predisposizione all'aggancio con le altre routes del triangolo MiToGe, ambientazione attuale con il doppio binario tra Milano e Albairate-Vermezzo (nuova fermata), capolinea allargati a Milano Porta Romana -lato Milano- e Alessandria -ramo piemontese-, nuovi FV di cui
ho tutte le foto, da Milano a Mortara e che ha in mano anche Gianmarco.
In questo momento mi sto occupando della stesura dei DEM e delle decals quindi occorrerà ancora un pò prima della stesura dei binari da parte di Ennio.
A tal proposito informo Claudio che ho utilizzato come route di base la Milano-Genova con nuovo marker con epicentro a Milano Porta Genova in modo tale da rispettare le coordinate necessarie per il merge con la MiAle di Ennio e la VeNoMo di Fabio.