Il mio TS2016 ultimamente si comporta in modo strano, ovvero strani crash anche senza errori oppure con errore. In editor lagga tantissimo, soprattutto in uno scenario della mia tratta, lo fa spesso soprattutto se attivo Ctrl + G per le immagini Google. Anche caricando uno scenario diverso e andando su quella posizione non cambia nulla.
Mentre in simulazione funziona tutto, ma fa una cosa molto fastidiosa, nei tratti dove non c'è nulla fila liscio con 30 fps, fluidissimo a tutte le velocità, appena entro in una tile con oggetti, per un attimo appaiono tutti di colpo (con colore beige) per ca 2-3 sec con a volte un piccolo calo di fps momentaneo poi riprende. Mentre se circolo sulla tratta interamente paesaggiata non succede nulla, solo sporadici cali di fps ma veramente lievi.
Più che altro volevo risolvere quanto scritto nelle prime due righe, anche provando a fare il ripristino della cache di gioco e la sua pulizia non cambia nulla.
Non so che fare, proprio in uno scenario della mia tratta non ne vuole sapere dell'editor, crasha spesso, quindi i casi sono due:
- C'è qualche oggetto (forse anche non visibile ma lo vede posato) che lo disturba, ma in questo caso non lo troverò mai (anche se ho già provato a spopolare area già paesaggiata e nulla), forse risolvo facendo un tabula rasa, di 2-4 km dalla stazione e rifare
- Oppure semplicemente provare a cancellare tutto il gioco e reinstallare compresi anche gli assets, ed avere il gioco pulito e verificare
Io sarei tentato con la opzione 1, ma non disdegno se necessario anche la 2 (visto che non ho mai fatto una reinstallazione pulita con assets reinstallati puliti)
Oppure semplicemente non è nessuna di queste due opzioni ed è attribuibile la colpa al mio pc, che x partire........
Che mi consigliate ragazzi ??