Comunico ufficialmente a tutti i membri che, dopo aver contattato Andrea Racca del gruppo fb di Train sim Italia che ha mostrato un sincero interesse per la Liguria, ho deciso di cedergli in toto la tratta invitandolo a proseguire i lavori e assumersene la paternità.
Io sinceramente sono stanco di dedicare anima, corpo e tempo al simulatore considerando i sofismi sempre piu' accentuati che ne hanno fatto perdere la natura arcade alla quale ero abituato e avvicinandosi sempre piu' a un simulatore per "supremi capotreni" oltre all'interesse per nuovi passatempi.
Ciò nonostante, portero' avanti, senza troppi spargimenti di sangue, la Sicilia che per me ha soprattutto un valore affettivo ed è a uno stato molto avanzato per lasciarla perdere cosi' visto tra l'altro che l'amico Obelix ha appena fatto alcuni aggiustamenti sul segnalamento ed è un plus per portare avanti almeno questa.
Tornando alla Ponente, invito tutti coloro che potranno, di aiutare Andrea (Racca) nello svolgimento di questa tratta considerando la sua inesperienza e anche che due noccioli duri come Principe e Brignole sono già stati fatti.
Nei prossimi giorni mi mettero' d'accordo con Andrea sui dettagli della cessione.
Auguro in bocca al lupo ad Andrea e i suoi collaboratori ma soprattutto, buon divertimento. 😉