E' con vero dispiacere che vi informo che ho deciso di abbandonare i lavori della Ponente. Quando decisi di iniziare a farla sognavo di rivivere le stesse emozioni che mi dette quella tratta da ragazzo al pari della Sicilia (che, almeno in parte. mi sta felicemente restituendo) mettendoci lo stesso impegno e passione confortato dai vostri sinceri e lusinghieri complimenti.
Purtroppo mi sto rendendo conto che il mio tempo è sempre poco e questa tratta ha sottratto e sottrarrà altro tempo a scapito della Sicilia, la route che mi sta veramente a cuore e che vorrei portarla avanti fin dove mi ero prefisso e saranno veramente tantissimi chilometri tant'è che non posso escludere di essere costretta a suddividerla in due o piu' tronconi dati gli evidenti limiti del sim (anche se potrei avere qualche speranza con il 64 bit) pertanto andro' avanti solo con questa tratta che ha già riscosso molto successo anche se occorre migliorarla in alcuni punti (vedasi le banchine fantasma) e la BST v2.0 non fosse altro che ci ha messo mano anche un pioniere nonché Amico come Marco70 che ne ha curato personalmente il segnalamento e la modifica di alcuni tratti del tracciato.
So di dover dare un dispiacere a quanti sospiravano questa tratta ma se devo mettere troppa carne al fuoco ci metto secoli e questo non l'avevo considerato quindi devo fare una scelta, scusatemi tanto.
Il mio piacere sarebbe che qualcun altro di Voi possa proseguire questa tratta che comprende Genova Brignole completa e Genova Principe anche se manca il segnalamento pero' è possibile fare una corsetta tra le due stazioni con un mini scenario di prova incluso; chiunque sia farà sicuramente meglio di me, da parte mia sono disposto a cedere tratta, gli assets fatti da me e (tante) foto.