Bello Nicola, ma ci sono alcune cose che non vanno proprio
1) Manca la protezione del PM Cervaro
2) La protezione Esterna di Foggia mi sembra troppo distante dallo scambio (da FL sono 480mt), ma magari mi sbaglio
3) l'avviso della protezione interna non esiste, la sua funzione la svolge la Protezione esterna
4) manca l'avviso della protezione del PM Cervaro direzione Potenza/Napoli binario Pari
5) manca l'avviso della protezione esterna Foggia direzione Foggia binario Dispari
6) Da Foggia a PM cervaro non ci sono segnali intermedi
7) Controlla il numero di vele della Partenza esterna Foggia lato Potenza/napoli , 3 vele (uhm) indicatore di direzione no sicuro (non ha alcun senso)
8) I portali TE all'ingresso delle stazione sono a coppie (una coppia in ingresso una in uscita) non doppie coppie
9) I segnali, di norma, sono posti a sinistra del binario che comandano e sono a vela tonda (la partenza verso Termoli), negli altri casi ciò viene specificato nei FL
Non mi prendere per puntiglioso, però se vuoi fare una tratta reale