I binari di corretto tracciato ( ovvero il proseguimento in stazione dei binari di piena linea) hanno i limiti della piena linea, per tutti i percorsi deviati invece il limite é corretto a 30 , fuorché per le comunicazioni pari-dispari che, in genere, sono percorribili a 60
Grazie Obelix, purtroppo avendo settato tutto a 30 km in fase iniziale non potrò cambiare i limiti di velocità sul binario di corretto tracciato Pazienza.
Ho deciso come prima linea di fare la Foggia-Napoli ( Napoli come direzione e spero come punto di arrivo) perchè conosco benissimo la linea fino a bovino , prima metà della diramazione, quindi mi servirebbe conoscere alcune cose. Premetto che sto sempre leggendo i FL ma alcune cose non riesco ancora a capirle...:
La linea da Napoli-Foggia nella fattispecie Borgo.Cervaro-Foggia quindi da Borgo Cervaro a Foggia devo leggere la pagina n°69 del FL n°126:
1) relativa alla marcia sul binario Illegale o mi devo riferire sempre al binario legale?
2) leggo che la protezione su Foggia da B. Ceravro è posta a mt 1600; giusto?
3) da B.Cervaro parla di PM cosa significa PM? il segnale di protezione da B.Cervaro per Foggia è da considerarsi come protezione esterna di Foggia?
Spero di essermi spiegato bene, scusate le domande frequenti ma vorrei fare il lavoro quanto più fedele alla realtà...
Allego screen...