hai provato il quick drive che ho creato? giusto per sapere se funziona
Cercherò di provarlo stasera.
[/quote]
Ragazzi purtroppo non riesco a inserire gli oggetti che mi ero prefissato di inserire nelle activities (le tabelle di rallentamento per lavori di Andrea66 ed altro), in quanto non sono disponibili nella lista nella modalità di costruzione di uno scenario. Quindi mi rivolgo a te Andrea o a coloro che ne sanno qualcosa, è possibile risolvere questo problema? Secondo me sarebbe utile che questi oggetti da te realizzati (mi riferisco alle tabelle di rallentamento per lavori) fossero visualizzabili e perciò inseribili nelle activities, in quanto sono oggetti provvisori, e non fissi in una normale linea. Che ne pensi? Che ne pensate gente.
Credo sia semplice, cerco di fare un pack beta per fartelo provare, se va bene, pubblichiamo una nuova release.
Grazie Andrea. Così posso cominciare a realizzare gli scenari, che peraltro ho già in mente. Saranno al momento 5, con i seguenti titoli:
-Problemi sulla linea (la rottura di un deviatoio nella stazione di Campoleone, crea dei ritardi e dei problemi al traffico)
-Lavori sulla linea (e qui i serviranno i tuoi oggetti
_ il rinnovamento dell'armamento ormai datato al dopoguerra, costringe a continui rallentamenti, per un viaggio davvero epocale, per la gioia dei passeggeri
)
-Il treno dei pendolari della sera (treno serale da Campoleone a Nettuno)
-Il treno dei pendolari del mattino (treno mattuttino da Nettuno a Campoleone)
-Traffico intenso (la rottura di una e 444 di un espresso da Napoli a Roma, nei pressi di Latina, causa notevoli ripercussioni sulla linea e ritardi).