Grazie per aver provato il tutto. Ho riscontrato ankio alcune anomalie sul funzionamento. La versione che ho caricato non è ancora pronta al 100%. L'ho caricata in modo che voi esperti mi aiutiate a scoprire e a risolverei problemi e i malfunzionamenti. Il problema sul mancato via libera del segnale non sono riuscito a risolverlo e quindi ho spostato il treno dal binario 4 al binario 1 di Pomezia, e li magicamente si risolve tutto. Eppure i due scenari notturni, "ultimo servizio" e "servizio notturno", che entrambi partono dal binario 4, non presentano la mancata disposizione del segnale a via libera. Quindi i problemi non riguardano il segnale in se, ma qualcos'altro che non ho capito...
Ho riscontrato poi altre anomalie nello scenario "Linea interrotta", che non sono riuscito a risolvere. Quindi questo scenario ho deciso di cancellarlo.
Ho poi riscontrato nello scenario "Ritorno a casa" delle anomali:
1) due vagoni di un treno IA, non erano ben agganciati al convoglio e quindi occupavano la linea da percorrere.
2) il segnale di partenza del binario 3 di Campoleone (a cui ho lasciato le impostazioni di default di Tiziano), non presentava la spunta di accoppiamento segnali per l'itinerario 4 (quello verso Nettuno), e quindi non si disponeva a via libera.
Per quanto riguarda i cartelli della stazione di Pomezia, devo erroneamente averli cancellati (non so se hai visto ho alzato le pensiline in altezza).
Per quanto riguarda invece le tabelle distanziometriche, ho lasciato stare quelle di default di Tiziano, perchè negli anni 70 - 80, le tabelle distanziometriche, erano tutte uguali. Poste ogni 50 metri, a partire da 400 metri dal segnale. Quindi è giusto che tuute presentino lo stesso aspetto. (Qualcuno di voi mi può confermare questo?).
Cercherò di risolvere al più presto queste anomalie. Se ne avete trovate altre ditemelo. Cercherò al più presto di caricare sulla dropbox le versioni aggiornate e prive di errori.
Per ora di certo, gli scenari che funzionano, e che ho testato personalmente sono:
1) Servizio notturno
2) Ultimo servizio
3) Il treno dei pendolari del mattino
4) Lavori sulla linea
5) Viaggio nel futuro
Per li scenari:
6) Guasto sulla linea
7) Ritorno a casa
ho provveduto già a risolvere i vari problemi da voi elencati.
Lo scenario:
8) Linea interrotta, invece presenta alcuni errori, tra cui il crash del simulatore, che non sono riuscito a risolvere, e quindi ho deciso di cancellarlo.
Grazie per la vostra collaborazione.
Non appena finisco di fare le varie migliorie, vi avviso e carico tutto sulla dropbox.