Io mi offro, appena ho un po di tempo, questo weekend e quello dopo, a preparare un piccolo pack di activities (circa una decina) con solo materiale italiano, reperibile su rotabili italiani e amicitreni. Pack di activities che io pubblicherei, a parte.
Lo caricherò su Dropbox, corredato se ce la faccio delle relative schede treno. Poi chi è in grado e ha voglia, e se il lavoro sarà meritevole, potrebbe caricare il pack anche su questo portale. Che ne dite gente?
Prevalentemente vorrei fare servizi passeggeri, con molte precedenze e coincidenze e magari qualche imprevisto. Non vi annoierò!!!
Anche perchè i ritardi erano e sono all'ordine del giorno!!!
Vi parla un pendolare, che ogni giorno spende 2 ore in treno, nella magnifica linea tra genova e Zoagli!!!
Prima però volevo chiedervi una cosa. Nel creare una route è possibile aggiungere oggetti, che si visualizzano poi solo nella specifica activities e non nelle altre. In pratica volevo realizzare qualche activities simulando lavori sulla linea, con le tabelle di rallentamento per lavori di Andrea. Che ne dite? E' possibile. E in tal caso, quali oggetti si possono aggiungere solo nelle activities e non in modalità editor. Tutti? o solo qualcuno?
Un'altro problema che ho riscontrato, non solo nella Nettuno - Campoleone, ma per esempio anke nella Pontremolese da me in costruzione, è la scomparsa delle condizioni metereologiche della Brescia-Iseo (in pratica quelle della locandina della Nettuno - Campoleone), che non riesco più a trovare e quindi mettere nelle activities. Peccato, perchè sono a mio modesto parere le migliori, soprattutto nelle ore serali, con i colori tipici del tramonto. Ne sapete qualcosa? In caso contrario sapete dirmi se esiste qualche pack meteo disponibile da qualche parte. So che SAD ne sta realizzando uno magnifico, ma non ancora disponibile.