Ciao a tutti
ringrazio dei complimenti
Sono contento in primis che molti hanno la possibilità di divertirsi, sia percorrendo la tratta sia modificandola
lo scopo è stato raggiunto
Per quanto riguarda i difetti riscontrati:
- Quella di impostare i limiti di velocità piu bassi è stata una mia scelta, con i valori reali i traffici AI percorrevano le deviate a velocità irreale, sproporzionata, stesso dicasi per le manovre negli scali, ho dovuto dimezzare tutto. Non ho mai visto dal vivo treni muoversi a velocità cosi elevate sopratutto in stazione. Ovviamente è un gusto personale.
- Per quanto riguarda imperfezioni sulla catenaria, erba in strada ecc ecc... avrei dovuto lavorarci ancora, sono difetti e vanno corretti.
Ho deciso che era ora di pubblicare la tratta così allo stato come era. Non c'erano altre soluzioni, come ho detto nel mio primo messaggio indirizzato allo Staff non ho piu tempo per dedicarmi alla Simfer perciò questa tratta, gli addon contenuti, le E636 e il resto sono da considerarsi come l'ultimo atto.
Piuttosto che nulla, visto gli sforzi passati ho preferito dare almeno un qualcosa.
Sarà compito di chi vorrà, di apportare migliorie, modifiche, patch, repaint ai miei lavori
io li dono alla comunità di appassionati, fatene ciò che volete.
La cosa piu importante che piu mi soddisfa è quella di avere dato l'opportunità a molti di poter passare dei momenti di divertimento, soprattutto è un modo per ringraziare coloro che in passato hanno fatto divertire me con le loro opere
Piu avanti la mia presenza sarà molto rara, organizzatevi tra voi, formate degli staff, condividete esperienze e materiali, portate avanti questa passione e tutto ciò che c'è di positivo, usate i miei lavori per qualcosa di buono, da oggi sono vostri
Un saluto a tutti