nella creazione del mio scenario vedo che la catenaria è a posto, sia visivamente che elettricamente, tuttavia il treno in AI da Campoleone in direzione Pomezia su binario pari ( quindi corretto ) mi da errore sia come destinazione binario pari che come destinazione Pomezia . Mi dice errore sempre che manca il percorso elettrificato, o non c' è la possibilità di inversione( che però ho disattivato ). Peccato sulla tratta a doppio binario avrei voluto fare un bell' incrocio ad alta velocità. Sempre sul tratto Pomezia- Campoleone mi scatta due volte l'RSC e mi va in frenatura d' emergenza senza motivo, sono nei limiti di velocità e trovo verde pieno , magari è normale, non so se a livello di programmazione segnaletica/binario cambia qualcosa. Se posso dare un consiglio, in previsione di creare una pacht, suggerirei di aggiungere i portali qualche chilometro in uscita dalle stazioni. Rende più facile creare i treni in AI e più verosimile il traffico, in mancanza dei portali devo dirigere i treni in AI su altre destinazioni o alle stazioni successive e non sempre il gioco me lo permette, anche in questo caso ho ricevuto in risposta errore sconosciuto.
Alla fine sono riuscito a chiuderlo ma non proprio come lo volevo,proverò a rifarlo da zero più avanti quando le modifiche saranno definitive sulla rotta!