Ragazzi ho caricato sullla dropbox, la nuova versione di scenari che va a sostituire quella precedente (si spera di aver risolto tutti i problemi). Essa comprende anche il quick drive di Fabio e lo scenario "Servizio locale Pomezia Nettuno" di Andrea.
Ho inoltre caricato la lista dei rotabili necessari. Spero di non essermi dimenticato di nulla.
Ho caricato anche la versione da me aggiornata della Nettuno - Campoleone. Essa comprende alcune migliorie (lo spero), che riguardano:
- la catenaria, in particolare l'effetto zig zag nelle stazioni e l'aggiunta di alcuni sezionamenti nei tratti di linea sprovvisti.
- l'aggiunta degli oggetti di linea creati da Andrea 66, quali cippi chilometrici, segnali di fischio prima dei P.L, segnali di avviso dei P.L, tabelle avviso sezionamento, numerazione portali, e tabelle avviso fermata.
- Sostituzione dei marciapiedi in alcune stazioni (Aprilia, Anzio, Anzio Colonia, ecc)
- aggiunta/modifica di alcuni segnali (ho aggiunto segnali di partenza nei binari 4,5 e 6 di Pomezia, ho messo segnale di protezione di Campoleone a 3 vele, mentre il segnale di partenza del binario 6 di Campoleone a 2 vele, ecc).
- fatto qualche aggiustamento sulla vegetazione.
Vi posto alcune immagini.