Allora ragazzi vi aggiorno su una novità che ho deciso di fare
Ora che Andrea e Claudio hanno risolto il problema ombre sulle leve automatiche, io voglio risolvere la questione leva manuale, non trovabile in menù
Parlando con Tiziano curioso di sapere se ero io a non trovarle mi ha detto che si possono mettere solo se sui binari ITA con regola ITA, si imposta scambio manuale e automaticamente genera la leva, con una fregatura, non si può copiare e posare in altri posti sparsi per la route, è impossibile copiare........
Ho fatto delle prove, provando a smanettare con i file xml, con il nome di ITA_FS_Macaco Static (per non sostituire l'originale che ha questo nome ITA_FS_Macaco ), e a provare a richiamare i file bin e texture ma non sono riuscito a farlo rendere statico
, ma con un mezzo tentativo riuscito, ora compare in elenco, ma se lo poso non vedo nulla.
Ci sono ora due strade che posso a intraprendere, provare ancora a smanettare sui file, oppure fare un nuovo 3d e concludere velocemente il lavoro
Allego due screen, il primo come si genera nello stato originale il macaco, il secondo è un nuovo blueprint generato da me, chiaramente per esportare correttamente ho dovuto ricostruire la struttura cartella di RSItalia
A presto sugli sviluppi.......
PS: avevo sbagliato ad allegare la seconda immagine, ho aggiornato