Si Marco teoricamente non si potrebbe, ma siccome è un prodotto senza scopi commerciali chiudono l'occhio
Per FabioF99
Dipende da chi richiede di pubblicizzare i marchi nel gioco, da chi fa la richiesta di mettere il marchio nel gioco.
Esempio se la DTG vuole realizzare una tratta spagnola, deve chiedere i permessi a Renfe o qualsiasi sottogruppo spagnolo e dire noi vogliamo creare i rotabili, tratte e inserire anche i marchi originali su edifici rotabili ecc e vi chiediamo autorizzazione a usarli, quanto volete in € ?
Stabilite le cifre e pagate possono iniziare a lavorare
Il contrario, ovvero l'azienda ferroviaria che chiede a DTG può anche essere ma la vedo difficile, al momento che chiede a DTG, la stessa valuta se può avere loro un successo e i soldi che li vengono dati, se è ok iniziano
Dovrebbe essere pressapoco così al vero, però all'avvio tutti i marchi visibili non ho capito se sono messi li perchè cobtiene add on con quei marchi oppure perchè sono "alleati", in questo caso DTG dovrebbe avere carta bianca e parte dell'incasso dalle vendite del prodotto più tasse fisse vanno o in tasca a DTG e al marchio ferroviario.
Credo sia così, ma non sono sicuro, ho fatto un piccolo ragionamento logico