In questi giorni Sampdoriano 1992 mi ha passato la rotta, la situazione è questa: Una buona parte di binari risulta già in versione RI mentre le trackrule sono tutte dei vecchi binari AT e miste ( ho contato fino a 5 trackrule diverse attraverso il file BIN ), la rotta non segue il suo percorso fedele google map , non so dire quanto possa essere realistica/corretta.
In alcuni casi la sostituzione del binario ha provocato conflitti sugli incroci, selezionando lo strumento "salda" l' incrocio diventa semplice e poi inglese, ma le guide non risultano piazzate a dovere e l' incrocio si dissalda dal resto del tracciato.
Diversi errori sulla catenaria e porzioni mancanti
A fronte di questi problemi la mia idea sarebbe questa.:
Riportare i binari sul tracciato google map (anche in previsione di un possibile merge con altre tratte, o eventuale estensione verso Firenze/Genova
Rimettere le track rule RI interbinario 3,50 su tutto il tracciato
Sistemazione Catenaria
Sfruttare il paesaggio già esistente con qualche opportuna modifica.
Sistemazione eventuale del Segnalamento secondo i fascicoli RFI della relativa tratta
Ricerca dei pacchetti primari degli asset ed eventualmente sostituzione degli asset non disponibili.
Il lavoro si presenta molto tosto, ma sicuramente meno impegnativo che cominciare una rotta da zero, proprio in virtù del paesaggio già posato.
Ovviamente sono ben accetti consigli e aiuti di qualsiasi genere!