Allora ragazzi, vi scrivo la procedura esatta di come procedere alla ricerca del vostro fascicolo linea relativo alla vostra tratta, visto che magari in molti non sanno esattamente come procedere
Allora per prima cosa si deve andare su questo sito:
https://normativaesercizio.rfi.it/NormativaEsercizio/Fatto ciò si deve guardare la sezione di destra intitolata cosi "Fascicoli Circolazione Linee", io ora farò esempio della mia route MI-TO (so di certo che è divisa in due tratti di competenza perché ho due fascicoli linea distinti), ma vi spiego ora come si fa.
Andate sulla città Torino o Milano, appena si apre trovate tutti i fascicoli linea, ma nn tutti saranno sulla vostra tratta. Allora come si fa esattamente
Aprite un qualsiasi file pdf solo per vedere l'immagine di competenza della città selezionata (
in neretto è il fascicolo linea di solo quel tratto, se il tratto interessato in neretto non è della vostra tratta non proseguite a leggere il fascicolo simile alla scheda treno), ma consultate solo immagine, in questo caso ve la posto io.
Nell'immagine noterete che non è il fascicolo linea della Milano-Torino, ma è di un altro tratto, ma dall'immagine dovete seguire il percorso della appunto Milano-Torino (sempre come da esempio) e noterete un numero cerchiato apposta da me, quel numero è il fascicolo linea che dovete cercare
Tornate indietro dove ci sono tutti i fascicoli e cercate il fascicolo 4. Vi aiuto ancora con l'immagine sui fascicoli linea su Torino.
Come vedete in rosso vi ho messo il numero (del fascicolo linea), e poi sotto il fascicolo, qualora non si in quella pagina cercate nelle successive
Appena trovato il numero inerente alla vostra tratta scaricate e leggete il fascicolo (simile alla scheda treno) e avete informazioni utili su limiti di velocità, progressive km ecc
Spero di aver fatto cosa utile e di essermi spiegato bene
, in tal caso rispondete pure che vi aiuto
Si consiglia la ricerca dei fascicoli linea utilizzando Google Crome
Provate anche voi........................