Grande Sergio!!!!
Anch'io caricherò sulla mia cartella Dropbox, se posso (non ho le autorizzazioni degli autori
), la Versione Bresci-Iseo da me rivisitata (soprattutto per quanto riguarda il segnalamento luminoso e fisso), corredata da numerosissime activities (quasi tutte quelle di una giornata + alcune di fantasia) con il mitico Stadler GTW di Chris Train, che tra l'altro è in offerta in questi giorni al 50%. Caricherò anche in formato PDF le relative Schede treno per ciascuna activities (a proposito spero che sia tutto corretto). Le activities anno in certi casi un tono scherzoso (per quanto riguarda i messaggi).
La mia idea è quella di aprire un periodo di collaborazioni in modo da poter completare i lavori in stand-by, sospesi o in corso. In questi giorni ho contattato su amicitreni Es9310 (non mi ha però ancora risposto) per aprire una collaborazione per quanto riguarda la sua Pontremolese, che da quello che ho capito è un lavoro sospeso dato che non se ne parla da quasi 2 anni. La mia idea è quella di rendere il suo lavoro abile e arruolabile per la simulazione in modo da poter pubblicare una versione beta (aggiungere e programmare segnali di Marco 70, stendere catenaria Claudio, aggiungere segnaletica fissa non luminosa _ cippi chilometrici, tabelle distanziometriche, tabelle di velocità _ fare qualche aggiunta sul piano binari e completare il paesaggio dove incompleto). Tutto questo, naturalmente con i suoi consigli e desideri (non mi permetterei mai di stravolgere il suo lavoro).
Ho scelto questo lavoro perché Es9310 ha steso 120 Km di linea e paesaggiato più di 75 Km. Ha fatto quindi un lavoro enorme (e di gran qualità a giudicare dagli screen da lui postati), e sarebbe davvero un peccato che tutto questo vada perso.
Che ne pensate gente???