L'idea di mettere la ghiaia marrone era quella iniziale ma di default non l'avevo trovata.Se mi spieghi come hai fatto tu e dove la trovo ci proverei volentieri.
Io ho fatto così:
- Con RW Tools ho aperto il file "RouteProperties.xml"
- Dentro quel file ho cercato la voce "TerrainBlueprint"
- Li ho modificato provider, product e il collegamento al file .xml di defalult con i miei inserendo più precisamente, come collegamento al file .xml, un collegamento che portasse a un file nella mia cartella (dove avevo già esportato un file RouteProperties.xml risistemato)
Il file RouteProperties.xml risistemato:
Questo file non è altro che il file originale "EUTexturing" che usa la route per definire le texture terreno, e si trova nella cartella Kuju/RailSimulator/Environemtn/terrain; io l'ho preso, copiato e inserito nella cartella del mio provider (Attenzione: quella con i file già esportati) cambiando, alla voce "Terreno XXX" dove le XXX indicano ad esempio la texture rossa, la mia texture terreno con la ghiaia.
Come fare per realizzare la texture terreno? Beh il metodo più semplice è quello di aprire con RW Tools la texture della ghiaia rossa nel provider della kuju e di modificarla con la tua, salvandola poi nella cartella del tuo provider; ma puoi anche crearla da zero ed esportarla come una normale texture per un'oggetto 3D.