Sapete ragazzi che sono indeciso su una cosa? Purtroppo sono indeciso se rifare completamente il percorso solo con oggetti italiani compresi quelli di Tiziano,SAD ecc e una sola route a pagamento (necessaria), o se sostituire solamente i binari con railworks tool, non saprei che fare, nella mia testa c'è una parte che mi dice: Fabio hai usato tanti oggetti a pagamento rendendo la tratta non del tutto italiana causando anche problemi di costi per chi volesse scaricarla e c'è quell'altra parte che mi dice il contrario: Fabio ma perché vorresti rifare da capo questo percorso che hai fatto, aggiungendoti ancora lavoro in più?
Questa idea mi è venuta dall'elenco di problemi che mi sono fatto: uno di questi sarebbe l'impossibilità di riuscire a sostituire tutti i binari con track rules italiane per risolvere i problemi del percorso attuale, e dal fatto che mi piacerebbe usare solo i binari di Andrea essendo di qualità superiore rispetto a quelli della Brescia-Iseo almeno secondo me.
Insomma non sono solo questi i problemi, ma ce ne sarebbero anche altri che adesso per l'amor di Dio non mi metterei ad elencarli uno ad uno.
Poi ultimamente vi dico che mi sono addentrato di più nella creazione di oggetti per il simulatore e quindi non ho portato molto avanti il progetto.
Vedrò in futuro cosa fare
intanto ho fatto anche una prova di come starebbero bene i binari di Andrea in una copia del mio percorso: mi sembrano più realistici, e non farei solo quello se dovessi ricominciarlo da capo, userei molti degli oggetti SAD, molti degli oggetti creati dagli autori come Tiziano o Andrea o chi è riuscito a realizzare tutto l'occorrente per riuscire a riprodurre tratte di una certa qualità, Inoltre se usassi solo le TrackRules italiane, forse non avrei problemi con il segnalamento.
Insomma, potete vedere dagli screen che ho fatto, come starebbero meglio sia i Binari di Andrea che gli oggetti SAD insieme (ultimo screen) e non sarebbero gli unici oggetti free che userei, quindi nell'intenzione che vi ho detto, il mio obbiettivo sarebbe anche quello di eliminare gli oggetti pay.
Una cosa è certa ragazzi: Il primo percorso che ho fatto (quello attuale) non lo cancellerò se dovessi ricominciarlo da capo
lo vorrei tenere come un ricordo se dovesse succedere questo.
Per ora è tutto ;).
PS: ragazzi ho un problema con la visualizzazione dei dettagli nella modalità gioco: nell'editor posso mettere il livello di dettaglio 10 ma nella modalità play non so per quale motivo, non si vedono tutti e il livello dei dettagli mi rimane a 8 invece che 10.