Tiziano, conosco il motivo di quell'ombra, ma io mi riferivo al crollo delle prestazioni (FPS), che è un altro problema.
L'ombra è una anomalia dei macachi negli scambi dei binari di At Net.
Ne parali a suo tempo con Pasquale che ne rilevò l'anomalia già un paio di anni fa, mi disse che avrebbe risolto.... ma poi sappiamo entrambi come è andata a finire.
Non ci sono alternative, l'unica è sostituire i macachi uno ad uno (forse anche le scatole scambi elettrici)
Ne è colpita la To Ge nella Zona Lingotto, forse Andrea 66 che ha preso in gestione il nodo di Torino avrà risolto.
Forse si potrebbe provare un 'replace' massivo con Rw Tools ma io non ho provato.
Il motivo ora lo sai, vedi tu...
Relativamente alla tratta in fondo è meglio così che continui solo io ad aver rilevato il crollo di FPS.
Saluti Claudio
Io ero stufo di quell'ombra, e l'unico modo per risolverlo era crearsi una nuova scatola cambio e associarla alle track rule, in modo da farla posare in automatico.
Così facendo, dissaldando e risaldando uno scambio, il nuovo modello viene posato correttamente....
Da quando uso il mio modello, l'ombra è sparito.
Non mi ricordo benissimo, ma ricordo che la sostituzione di massa via RW non funzionasse... Si deve davvero dividire e unire...
Lo scambio in allegato, se volete posso fare un rwp e pubblicarlo, ma dovete cambiare le track rule manualmente....
PS Non usando scambi manuali, mi sono concentrato solo su questo...