Ti ringrazio per il consiglio.
Ho visto che rotte come la Milano Venezia 2 usano DLC a pagamento ad esempio i binari della Monaco Asburgo ( che devo ancora acquistare mannaggia).
Il dlc ufficiale da cui ho preso buona parte degli oggetti sarà sempre disponibile mentre per gli asset free non è garantita la disponibilità " eterna " per svariati motivi: aggiornamento del pacchetto, chiusura del domino, ecc ecc.
Come hai detto tu chi non ha la DlC ufficiale non potrà usare la rotta per questo ho scelto una DLC molto diffusa, una delle poche che ha un percorso ad alta velocità.
E' fondamentale per la mia rotta perchè sostanzialmente ha lo stesso tipo di segnalamento, il tvm 430, un tipo di segnalazione in cabina che non utilizza semafori, senza quella DlC avrei dovuto ricreare da capo tutta la segnalazione con annesso script, impensabile per le mie attuali conoscenze del programma!
Deciderò poi in seguito se fare una versione con segnalamento semaforico classico per poter usare la rotta anche con treni che non hanno il TVM.
Ad ogni modo ora che faccio parte del vostro gruppo, prima di cominciare un nuovo lavoro raccoglierò tutti i vostri preziosi consigli su quali asset è meglio usare visto che la disponibilità è veramente enorme e c' è da perdersi!
La lista di dlc free necessari per usare la mia rotta l' ho già compilata, completa di indirizzi internet di prelievo, vorrei entrare in fase di test molto presto!
Ancora un grazie per i preziosi consigli!