Andrea,non si scarica il reskin della class 92 su BlueCode , quando si passa alla funzione di acquisto esce:" Class 92 Reskin Pack No downloadable files found" vedi immagine allegata.Ti sarei grato se potessi mettere tu il pack in DB.Grazie
Allora il Duplex di plm3 ha un bel manualettone da leggere, è complicato ma si può guidare . . . . fidatevi
Avevo scaricato questa route , ma mai usata perchè non avevo la route Francese ,oggi volevo provarla , ma anch' io non riesco a scaricare il " reskin della class 92 "Ho letto che dovrebbe essere nel DB , ma non la trovo , è stata tolta ?Grazie
Citazione da: Settebello - 08 Ottobre 2016 - 14:18:16Avevo scaricato questa route , ma mai usata perchè non avevo la route Francese ,oggi volevo provarla , ma anch' io non riesco a scaricare il " reskin della class 92 "Ho letto che dovrebbe essere nel DB , ma non la trovo , è stata tolta ?Grazieno, è ancora al suo posto, cartella andreago71 file europorte.rwp resskin per la locomotiva classe92 in livrea EuroporteAlcuni utenti esterni da RI mi hanno detto che in alcuni punti non vedono il tunnel ed il binario che sono di default dalla rotta Matrice, ho il sospetto che non abbiano Railworks originale e quindi vadano incontro a protezioni software del produttore originale. Se chi la prova dovesse darmi un feedback ne sarei grato