Bellissima route, ma avendo gia' apprezzato la Torino-Bardonecchia non avevo dubbi in proposito!
Pero' ho un problema che non ho mai riscontrato con TS.
Ho clonato uno degli scenari di default (Asti-Chivasso) e sulla copia ho swappato i rotabili con materiale Italiano.
La prima volta che l'ho eseguito, e' andato tutto liscio (scorrevolezza della tratta compresa) fino a Torino Lingotto, ma arrivato li, TS e' andato in errore.
"I:\Steam-SSD\steamapps\common\RailWorks\TempDump\
Exception Code: 0xC0000005
Exception Info: ACCESS VIOLATION"
Ho provato quindi a rieseguire lo scenario, e a parte qualche stranezza con l'SCMT della semipilota MDVC a Porta Susa, sono riuscito a portarlo a termine.
Poi ho deciso di lavorare ulteriormente sui rotabili e ho aperto lo scenario in editor.
E qui cominciano i problemi veri.
Per ben due volte, spostandomi una volta a Torino Lingotto, l'altra volta a P.ta Susa, TS e' andato nuovamente in crash. In entrambi i casi, l'errore e' eloquente, "Out of memory"!
Non capisco se il limite e' raggiunto sulla RAM (il mio pc monta due banchi da 8Gb) o sulla memoria della scheda video (ho ancora una GTX760 con 2Gb di Vram).
Vorrei provare a usare l'eseguibile a 64bit ma ho letto che con l'editor crea grossi problemi. Non ho capito se li crea solo in fase di creazione della route, o anche nell'editing degli scenari.
Che ne pensate?