Spettacolare, aria di casa.
La stazione di Ceres per farla così bene come minimo ci sei stato di persona.
Ma manca il mio amico Bruno seduto sui tavolini al bar della stazione!!!! Vecchi ricordi di infanzia.
Permettimi un suggerimento, quel condominio che troneggia lassù in alto ridimensionalo di 1/3 circa in realtà sono una serie di edifici più bassi.
Curiosità all'altezza di Traves (salendo verso la valle è alla tua destra) pensavi anche di mettere il santuario di Sant'Ignazio (ci sono nato io)?
Emozionante!!!
Grazie Clausdio...
No, non ci sono stato, e in effetti non è proprio uguale..... Fare tutte le stazioni precise precise diventa impossibile in una tratta come questa... Ceres-Lanzo-Germagnano e Pessinetto sono molto simili, ed in effetti l'ho riusata cambiando solo il nome....
Per i condomini, hai perfettamente ragione, grazie del suggerimento e vedrò di fare una carrellata su tutta la tratta per evitare cose simili.
Sul santuario, non l'avevo fatto ma ci do una occhiata per vedere dove è, come è fatto e se sarebbe visibile dal treno....
Direi comunque che anche questa sottotratta è praticamente finita.... Devo solo rifare l'aereo che decolla e atterra a Caselle, che mi sta dando dei problemi, uno sguardo generale su tutto, magari qualche linea elettrica in più e posso rivolgere l'attenzione a un'altra sottotratta...