Ciao andre. Complimenti per il lavoro. .
Domanda: la Torino - Asti e la Torino - Pinerolo sono già completate? Farai un pacchetto unico? Secondo me sarebbe meglio separare una linea dall'altra per evitare i vari problemi incontrati con la Torino - Modane e causati dai limiti di memoria imposti dal simulatore.
La tratta è completa di quelle linee, compreso dall'altra parte fino a Chivasso, e la derivazione verso Chieri...
Nella tratta verso Asti include la porzione di To-Ge che Claudio aveva splendidamente realizzato, con l'adattamento di segnali, catenaria e binari ai nuovi pack.
La tratta sarà unica. Non mi aspetto criticità di memoria rispetto alla To-Ba, per il fatto che le criticità c'erano e ci sono sono nello snodo di Torino PN-Lingotto e Orbassano, che comunque rimarrebbero per rendere giocabile la route. Quindi la mia intenzione è di lasciarla tutta intera.
Quando avrò finito questo "pezzo", che non sarà velocissimo, mancherebbe solo la canavesana e la tratta verso Fossano e Alba. Sarebbe quindi circa a un 70%. E penso che farò una release 1.0 così (previo testing ovviamente).